
Automazione del sistema di valutazione candidati
Siamo lieti di annunciare che il nostro progetto “Automazione del sistema di valutazione candidati” è stato realizzato con il contributo del Programma Regionale FESR Toscana 2021-2027, nell’ambito dell’Azione 1.1.3 “Servizi per l’innovazione”, con riferimento al Bando Impresa Digitale.
Obiettivo del progetto
Digitalizzare e automatizzare il processo di selezione dei candidati per migliorare l’efficienza e la qualità del servizio.
Risultati attesi
Riduzione dei tempi di selezione, aumento dell’efficacia nella valutazione delle competenze, miglioramento dell’esperienza utente.
Investimento effettuato
Questo progetto è finanziato grazie al sostegno dell’Unione Europea attraverso il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) e la Regione Toscana e l’investimento effettuato è di € 150K
Espansione in mercati Anglosassoni con modello CPA
Siamo lieti di annunciare che il nostro progetto “Espansione in mercati anglosassoni con modello CPA” è stato realizzato con il contributo del Programma Regionale FESR Toscana 2021-2027, nell’ambito dell’Azione 1.1.3 “Servizi per l’innovazione”, con riferimento al bando Internazionalizzazione 2023.
Obiettivo del progetto
Espansione nei mercati anglosassoni (USA, Inghilterra, Canada, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda). Questa espansione implica il passaggio a un modello CPA (costo per acquisizione)
Risultati attesi
Si prevede un +35% di fatturato da esportazioni entro il 2024. Si mira all’ingresso nei mercati anglosassoni, all’aumento della clientela, all’efficienza aziendale e alla competitività
Investimento effettuato
Questo progetto è finanziato grazie al sostegno dell’Unione Europea attraverso il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) e la Regione Toscana e l’investimento effettuato è di € 130K